Materie prime biologiche ed equosolidali, con una buona scelta di gusti vegani. Non vengono utilizzati né semilavorati industriali né aromi artificiali.
Piastra fredda che permette al cliente di crearsi il proprio gelato personalizzato o #gelatoalvolo inserendo spezie, cioccolato, erbe aromatiche, canditi, etc.
Mantecature estemporanee con azoto liquido tramite cui vengono creati nuovi gusti e nuove alchimie di sapore.
Dì la tua, dai una valutazione a questa attività
una scoperta,una ricchezza per i golosi vegani amanti del buon gelato,come la sottoscritta! non solo i soliti sorbetti (cmq deliziosi!) e niente "versione veg" dei più golosi a base latte, ma gusti "...
Mostra testouna scoperta,una ricchezza per i golosi vegani amanti del buon gelato,come la sottoscritta! non solo i soliti sorbetti (cmq deliziosi!) e niente "versione veg" dei più golosi a base latte, ma gusti "nati vegani" e realizzati con ingredienti naturali e preziosi: vi straconsiglio la liquirizia con burro di cacao e il mandorlato con latte e pasta di mandorle bio.....io ho provato anche la mantecatura su piastra, dove è possibile arricchire la coppetta con le aggiunte a scelta (menta, basilico, granelle, cioccolato fondente.....).anche il cono è veg!Chiedete ai ragazzi o ai titolari che si alternano alla vendita: vi racconteranno la loro filosofia di lavoro, tra rispetto dell'ambiente, animali e tecniche di lavoro innovative. Spero aprano presto un punto vendita altrove, magari vicino a Pavia!!
Nascondi testo